Il Tre : “Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo” è il titolo del suo primo album in uscita a febbraio

Segna in agenda: 19 febbraio

Il Tre ha svelato il titolo e la data di uscita del suo disco di debutto: "Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo" potrà essere tuo venerdì 19 febbraio!

Questa la copertina dell'album:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official)

Il progetto parlerà di tematiche tanto care all'artista classe 1997, come l'importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Nel comunicato stampa che accompagna l'annuncio del disco si legge:

"'Ali' è un guardarsi indietro e in avanti prima del grande salto. È una presa di coscienza di cosa si è guadagnato e di cosa si è perso. L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare. È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official)

Il Tre aveva rivelato ai suoi fan che il 2021 sarebbe stato l'anno di uscita del suo primo disco il 12 gennaio, tramite un lungo post pubblicato su Instagram.

ph: ufficio stampa