Il ritorno live di Beyoncé: ecco com’è andato il concerto evento a Dubai

Tra i momenti top il duetto con la figlia Blue Ivy

È tornata ad esibirsi in concerto per la prima volta da oltre 4 anni e non è certo passata inosservata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull'ultima performance evento di Beyoncé.

Questo weekend Beyoncé ha tenuto un concerto esclusivo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, di fronte a un pubblico selezionato di circa 1.000 persone, tra cui numerosi VIP, per fare promozione all’hotel di lusso Atlantis The Royal. È il primo concerto vero e proprio tenuto dalla star da quello nel 2018 sul palco del Global Citizen Festival a Johannesburg, in Sudafrica, senza contare le sue brevi esibizioni al tributo a Kobe e Gianna Bryant nel 2020 e la performance pre-registrata per l’apertura della Notte degli Oscar 2022.

Secondo quanto riporta TMZ, l’hotel avrebbe pagato la cantante 24 milioni di dollari per un concerto di circa un’ora e mezza. Nonostante l’esibizione sia iniziata con un'ora di ritardo, lo spettacolo non ha deluso, tra coreografie e scenografie spettacolari, fuochi d'artificio e naturalmente la voce unica di Queen B. La scaletta composta da 19 brani si è aperta con una cover di “At Last” di Etta James, seguita da numerose hit della carriera di Beyoncé, da “Crazy in Love” ad “Halo”, ma curiosamente non era presente nessun pezzo dal suo ultimo acclamato album “Renaissance”.

Durante l'evento è salita sul palco anche la figlia di Beyoncé, l’11enne Blue Ivy, per un duetto speciale con la madre sulle note di “Brown Skin Girl”.

Allo show era presente la famiglia di Beyoncé al completo: oltre a Blue Ivy anche il marito Jay-Z, i gemelli Rumi e Sir, la madre Tina Knowles Lawson e il padre Matthew Knowles.

Tra il pubblico c’erano anche varie star, tra cui Kendall Jenner, Chloe e Halle Hailey, Letitia Wright, Winston Duke, Rebel Wilson, Ellen Pompeo, Bar Refaeli, Liam Payne e gli Swedish House Mafia, che si sono poi esibiti all’after party.

ph: getty images