I-DAYS Milano 2022: la line-up aggiornata

Confermati Foo Fighters, Johnny Marr, Ego Kill Talent, Nile Rodgers & Chic e L7

Tra i grandi eventi musicali che ritorneranno la prossima estate ci sono anche gli I-DAYS, che si terranno a giugno 2022 all'Ippodromo Milano Trenno.

Ai Foo Fighters - headliner già confermati - in line-up sono appena stati aggiunti Johnny Marr, lo storico chitarrista del gruppo inglese The Smiths, e la band brasiliana Ego Kill Talent. Saliranno tutti sul palco domenica 12 giugno. Nella stessa giornata si esibiranno anche Nile Rodgers & Chic e il gruppo grunge femminile L7.

biglietti e gli abbonamenti per I-DAYS Milano 2022 sono già in vendita su www.idays.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.

Purtroppo non si esibiranno al festival gli Aerosmith, altri headliner annunciati nei mesi scorsi, che sono stati costretti ad annullare l'intera tournée europea. 

Queste le parole della band riportate sull'account Instagram di I-DAYS:

"È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che il nostro tour europeo previsto per giugno e luglio 2022, è cancellato. Abbiamo continuato a tenere monitorata l’attuale situazione Covid ed a causa dell’incertezza riguardo alla logistica legata ai viaggi, il prolungamento delle restrizioni ed altre problematiche, ci sembra evidente che non sarà possibile procedere con le date del nostro tour previste in Europa questa estate. La salute, sicurezza e benessere dei nostri fan è la nostra priorità numero uno. Torneremo a fare rock con tutti voi presto. Fino a quel momento, prendetevi cura di voi stessi. Ci scusiamo profondamente per eventuali disagi."

ph: press