Hu ha pubblicato il suo primo album “Numeri primi”

In arrivo a marzo

Dopo la sua apprezzatissima partecipazione al Festival di Sanremo 2022 insieme a Highsnob con "Abbi cura di te", per Hu è tempo di un nuovo debutto. L'11 marzo è uscito il suo primo album in studio intitolato "Numeri primi".

Il progetto è formato da 11 tracce che uniscono elettronica da clubbing ad un testo profondo, 11 come i due numeri primi vicini e due linee parallele, irripetibili, indivisibili, unici come ogni individuo.  

Hu è di Fermo, ha 28 anni ed è una cantante, producer e talentuosa polistrumentista. Ha iniziato a studiare musica quando aveva 12 anni, in particolare chitarra jazz e  tecniche di improvvisazione. Poi ha imparato a suonare il pianoforte, il basso e il violoncello. Crescendo si è appassionata al mondo dell'elettronica e della produzione e ha lavorato per concerti live.

 

"Neon" è il suo singolo di debutto, uscito nel 2020, mentre "Occhi Niagara" è il brano con cui ha partecipato a AmaSanremo 2021. La scorsa estate, è stata impegnata come polistrumentista nel Fortuna Tour di Emma Marrone. 

ph: ufficio stampa