Holden feat. Gemello: guarda il music video di “Flute”

Take a look ;)

Holden e Gemello hanno unito le forze in "Flute", nuova canzone che racconta del tormento che si prova quando la persona accanto non è più quella che si pensava fosse. Fatto di sonorità notturne e scure, il brano spiega quanto si possa soffrire e star male quando l'immagine che si ha nei propri ricordi ormai non combacia più con quella reale del presente.

"Flute è uno dei pezzi dell’album al quale lavoro da più tempo, che prende il nome dai flauti del beat e non dal testo, è un pezzo a cui tengo molto - racconta Holden - Gemello è entrato ed ha spaccato, mi sta dando fiducia e questo per me è molto importante. Flute parla di quando hai una persona davanti che non è la persona che hai davanti, Flute è "anche se sei qui con me, io sono da solo, tu non ci sei più."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Holden (@iamholdenmusic)

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale girato tra i tetti e le strade di Roma. Diretto da Nikolaj Corradinov, è liberamente ispirato all'estetica di BRTHR, duo di registi che hanno diretto, tra gli altri, Travis Scott, The Weeknd, Charlie XCX.

Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

ph: ufficio stampa