Hilary Duff accantona la musica: “Non ho tempo per fare la popstar, penso prima a mio figlio”

Mamma prima di tutto!

Dopo un'assenza di otto anni dal mondo della musica, Hilary Duff è tornata lo scorso anno con l'album, "Breathe In, Breathe Out", che ha debuttato in top 10 nella Billboard HOT 200.

A pochi mesi dall'uscita, però, il progetto è stato abbandonato, lasciando perplessi molti fan.

 

 

In questi giorni la cantante di "Wake Up", ha cercato di spiegare quanto per lei sia difficile fare la mamma e portare avanti una carriera musicale, aggiungendo che per adesso non riuscirà a partire in tour o cercare di scalare le classifiche mondiali.

"Come genitore ho cercato di imparare ad avere un equilibrio tra lavoro e famiglia. Prima nella mia carriera davo il massimo, adesso però ammetto che mio figlio ha la priorità su tutto e tutti. Ora non ho intenzione di andare in tour o di fare canzoni che scalino la cima delle classifiche, perché non ho il tempo per farlo.
Recitare è qualcosa che ho sempre amato ed è sempre stato al primo posto ... e poi la musica, è un'altra cosa che adoro. Ripeto però che essendo una madre, mio figlio è il numero uno nella mia lista
."

 

 

Mamma prima di tutto e siamo felici che Hilary metta al primo posto il suo bambino, ma allo stesso tempo ci rattrista sapere che per un po' di tempo non la vedremo nelle vesti di popstar.

cry

 

PH: getty images