“Heather”: il significato della canzone di Conan Gray, nuova hit di TikTok

E qualche curiosità in più su di lui

Se in queste settimane ti è capitato di vedere in tendenza su TikTok l'hashtag #Heather e ti sei chiesto come mai, sei capitato sulla news giusta!

"Heather" è il titolo di una canzone che sta spopolando sul famoso social. Chi l'ha scritta e cantata è Conan Gray, giovane cantautore pop. Si tratta di un pezzo malinconico, in cui l'artista racconta il suo dolore nel vedere la persona che ama interessata a un’altra ragazza.

Il significato di "Heather" è ben spiegato anche dal music video che accompagna la canzone.

Su TikTok è diventata una vera hit, con la bellezza di oltre un milione di video realizzati con l'audio del brano.

@xobrooklynne

##POV The princess watched you, her fiancé, kiss the peasant girl Heather...

♬ Heather - Conan Gray

Conan Gray è nato in California il 5 dicembre 1998 da padre irlandese e madre giapponese. Da bambino ha vissuto in Giappone per circa due anni, per poi ritornare negli Stati Uniti. 

Dopo diversi anni Conan ha trovato la sua strada, che l’ha portato via da una piccola città del Texas, in cui ha dato vita al suo mondo musicale con Garage Band e un microfono collegato a una lampada.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

wolf shirt

Un post condiviso da Conan Gray (@conangray) in data:

Nel 2013 crea il suo canale YouTube, dove carica anche le sue canzoni che hanno fatto crescere la sua popolarità. Nel marzo 2017 pubblica il suo primo singolo ufficiale "Idle Town", seguito dal suo EP di debutto "Sunset Season"Prima di pubblicare nel marzo 2020 il suo primo album in studio "Kid Krow", Conan ha aperto il tour dei Panic! At The Disco e cantato al Lollapalooza.

ph: ufficio stampa, Dillon Matthew