Harry Styles: c’è chi pensa che “Watermelon Sugar” sia il titolo del suo prossimo singolo

Troll o realtà?

Dopo il kiwi,la prossima frutta scelta da Harry Styles potrebbe essere l'anguria. No, non siamo impazziti, stiamo solo facendo riferimento a un misterioso tweet pubblicato dal cantante poche ore fa. Eccolo!

Nella frase "Kiwi ha camminato affinché Watermelon Sugar potesse correre" molti fan ci hanno visto uno spoiler sul prossimo singolo del cantante, che potrebbe (usare il condizionale è un obbligo) intitolarsi appunto "Watermelon Sugar".

Quel che è certo è che "Kiwi" era una delle canzoni più potenti di "Harry Styles", il suo primo album senza gli One Direction uscito nel 2017.

Solo poche settimane fa Harry ha pubblicato la canzone inedita ""Lights Up", che ha sancito ufficialmente l'inizio della sua nuova era musicale. Il singolo è stato accolto con molto entusiasmo da parte dei fan - merito anche di un videoclip decisamente hot - a tal punto da balzare al primo posto della classifica mondiale dei brani più scaricati da iTunes e detronizzare (anche se per poco) "Señorita" di Shawn Mendes e Camila Cabello

"Lights Up" è il primo anticipo del nuovo album di Mr. Styles, il secondo della sua carriera solista, in uscita tra poco. In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone USA, Harry aveva dichiarato che il suo nuovo disco sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità!

ph: getty images