Harry Styles vola e Francesco Gabbani al mare: i nuovi video!

"Sign Of The Times", "Tra Le Granite E Le Granate" e le altre novità su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Si avvicina l'estate e con lei anche quelli che potrebbero essere i tormentoni della stagione. Quanti ce ne saranno tra le proposte del Music Monday, le novità da non perdere su su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it? Di sicuro non mancheranno "Sign of the Times" di Harry Styles e "Tra Le Granite E Le Granate" di Francesco Gabbani

Harry Styles per il video del singolo tratto dall'omonimo album ha scelto di volare in alto. Molto in alto, letteralmente...

Francesco Gabbani invece, prima di salire sul palco dei TIM MTV Awards il 27 maggio a Roma e in diretta dalle 21.00 su MTV (Sky 133), MTV Music (Sky 708) e VH1 (DTT 67), e fresco di partecipazione all'Eurovision Song Contest, dopo "Occidentali's Karma" torna con un singolo e un video che sembrano fatti apposta per l'estate, "Tra Le Granite E Le Granate", ultimo estratto dall'album "Magellano".

VOTA E GUARDA I TIM MTV AWARDS!

TIM MTV Awards 2016

Il deserto del Nevada, Las Vegas e una storia in stile "Una Vacanza Da Leoni" (quella del film, da non confondere con l'avventura di Pif ne Il Testimone), sono gli scenari in cui è ambientato il video di  "Lento/Veloce", il singolo di Tiziano Ferro da "Il Mestiere Della Vita".

Stanze d'albergo, sole, mare e spiaggia. Tutti gli ingredienti dell'estate e del video di "Verrà da Sé", il nuovo singolo di Elodie dall'album "Tutta Colpa Mia".

"La statua della mia libertà" è il nuovo singolo di Samuel, scritto insieme a Jovanotti e contenuto nel suo debutto solista "Il Codice Della Bellezza". E per il video il cantante dei Subsonica ha scelto Palermo, i suoi quartieri e il suo mare.

Atmosfere sensuali un po' sadomaso per "Light My Body Up" il nuovo singolo di David Guetta ft. Nicki Minaj & Lil Wayne.

Gare automobilistiche tra animali disegnati e stravaganze in formato cartoon sono gli ingredienti del video di "Shine On Me", estratto dal suo nuovo album da solista "Waiting On A Song", Dan Auerbach dei Black Keys.