Harry Styles svela la tracklist di “Harry’s House”: tutto quello che sappiamo sul nuovo album

L'attesa sale sempre di più

Sale sempre di più l'attesa per il nuovo album di Harry Styles. Il terzo lavoro solista del cantautore britannico, dopo l'omonimo esordio del 2017 e “Fine Line” del 2019, è intitolato “Harry's House” e uscirà il prossimo 20 maggio.

Nelle scorse ore, Harry Styles ha svelato su Twitter la tracklist ufficiale del lavoro, che conterrà 13 tracce. Non manca ovviamente il primo fortunato singolo estratto, “As It Was”, che ha debuttato al primo posto della Billboard Chart statunitense e della UK Singles Chart britannica, e sta inoltre facendo registrare ascolti record su Spotify.

Tra le canzoni presenti ci sono anche “Late Night Talking” e “Boyfriends”, due nuovi brani già cantati dal vivo durante il suo recente doppio concerto da headliner al Coachella.

La scaletta si chiude con un pezzo intitolato “Love of My Life”. Sarà forse una canzone d'amore dedicata alla sua attuale fidanzata, Olivia Wilde?

Harry aveva annunciato il titolo del suo nuovo album lo scorso 23 marzo, con un breve trailer postato su YouTube. Joni Mitchell, che ha incluso una traccia chiamata “Harry's House / Centerpiece” nel suo album del 1975 “The Hissing of Summer Lawns”, ha twittato di “amare il titolo” del nuovo disco di Styles.

Dopo aver annunciato l'album, il cantante che ha iniziato la sua carriera negli One Direction ha creato un sito web interattivo e un nuovo account Twitter.

Ecco la tracklist completa di “Harry's House”, divisa in due lati, come si faceva negli LP e nelle musicassette di una volta.

Side A

1. “Music For a Sushi Restaurant”
2. “Late Night Talking”
3. “Grapejuice”
4. “As It Was”
5. “Daylight”
6. “Little Freak”
7. “Matilda”

Side B

1. “Cinema”
2. “Daydreaming”
3. “Keep Driving”
4. “Satellite”
5. “Boyfriends”
6. “Love Of My Life”

ph: getty images