Harry Styles al lavoro al suo primo album con due grandi nomi della musica

Ormai sono diversi mesi che i ragazzi dei One Direction sono al lavoro ai loro progetti da solisti, Liam Payne e Zayn Malik sono in studio di registrazione con il produttore musicale James Newman, ma è Harry Styles (che ha esaudito l’ultimo desiderio di una piccola fan commuovendo il mondo intero) ad aver fatto il colpaccio. Il cantante inglese è al lavoro al suo... Read more »

Ormai sono diversi mesi che i ragazzi dei One Direction sono al lavoro ai loro progetti da solisti, Liam Payne e Zayn Malik sono in studio di registrazione con il produttore musicale James Newman, ma è Harry Styles (che ha esaudito l’ultimo desiderio di una piccola fan commuovendo il mondo intero) ad aver fatto il colpaccio.

Harry

Il cantante inglese è al lavoro al suo disco con Max Martin, il produttore delle più famose popstar al mondo e con Bruno Mars (che potrebbe avere la sua residenza a Las Vegas come Britney Spears). A rivelarlo è stato Robbie Williams in una sua recente intervista.

"Lo scorso anno ho cercato di lavorare con Bruno Mars, ma lui non si è fatto sentire. Ho cercato di lavorare con Max Martin ma non ha risposto alle mie chiamate. Poi ho incontrato Harry Styles in aeroporto. L'ho fermato dicendogli 'Oh, stai scrivendo Harry? Grande, con chi?' E lui mi ha risposto: 'Ho appena trascorso una settimana con Bruno Mars, e sto per trascorrere una settimana con Max Martin".

Robbie

Robbie forse non l'ha presa troppo bene, ma noi siamo curiosissimi di ascoltare quello che questi tre grandi artisti hanno combinato insieme.

curious

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da @harrystyles in data:

 

 

 

Scopri le altre news di oggi... 

PH: getty images