Harry Styles sta per tornare: è in arrivo il nuovo album “Harry’s House”

Esce il 20 maggio

Splendida notizia per tutti i fan di Harry Styles, tra cui naturalmente ci siamo anche noi. Il cantautore inglese ha annunciato l'arrivo del suo terzo album solista.

Il disco sarà intitolato “Harry's House” e uscirà il prossimo 20 maggio. Harry Styles ha pubblicato la copertina del nuovo album sul suo Instagram, mentre su YouTube ha diffuso un teaser trailer del lavoro. Eccolo!

Per il cantante lanciato dagli One Direction, che dal 2016 risultano in pausa a tempo indefinito, si tratta del terzo album da solo. Harry Styles ha debuttato come solista nel 2017 con il suo primo disco omonimo, lanciato dal singolo "Sign of the Times", seguito poi a fine 2019 da "Fine Line", che conteneva successi come "Watermelon Sugar", "Adore You", "Lights Up" e "Golden".

“Harry's House” conterrà 13 tracce e non vediamo l'ora di poterne ascoltare un assaggio, per scoprire quale direzione musicale avrà preso con il suo nuovo lavoro. Qualche prima anticipazione potrebbe arrivare al Coachella, dove si esibirà da headliner il 15 e il 22 aprile. Quest'estate sarà inoltre in giro per l'Europa con il suo Love on Tour, che a luglio farà tappa anche in Italia.

Noi non vediamo l'ora di fare un giro nella “Harry's House”, e tu?

ph: getty images