Harry Styles è salito a sorpresa sul palco durante un concerto di Kacey Musgraves

Insieme hanno cantato "Space Cowboy"

Il pubblico presente al concerto di Kacey Musgraves a Nashville la sera di venerdì 25 ottobre ha ricevuto una bellissima sorpresa. A un certo punto dello show è salito sul palco un ospite molto speciale: Harry Styles!

L'artista britannico ha raggiunto la collega per cantare insieme "Space Cowboy". Harry come sempre stilosissimo, vedere per credere.

Per chi non la conoscesse, Kacey Musgraves è una cantautrice statunitense classe 1988, vera e propria star del country. È sei volte vincitrice ai Grammy Award, riconosciuta con l'Innovator Award ai Billboard Women in Music e con tre Academy of Country Music Awards e cinque CMA Awards. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨ s p a c e cowboy ✨

Un post condiviso da K A C E Y M U S G R A V E S (@spaceykacey) in data:

Una grande fan di Kacey è anche Selena Gomez, che qualche mese fa si è scatenata a un suo concerto in compagnia delle sue amiche. Le due artiste si erano anche incontrate nel backstage.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

All kinds of magic ✨🌈 thank you, @spaceykacey, for your heart, your insane humor and your words. We laughed, cried and danced. 💕

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Tornando ad Harry Styles, poche settimane fa ha pubblicato la canzone inedita ""Lights Up", che ha sancito ufficialmente l'inizio della sua nuova era musicale. Il singolo è stato accolto con molto entusiasmo da parte dei fan, merito anche di un videoclip decisamente hot che puoi vedere qui sotto.

La canzone è un primo anticipo del nuovo album, il secondo della sua carriera solista, in uscita prossimamente. In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone USA, Harry aveva dichiarato che il disco sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità!

ph: getty images