Harry Styles, dopo “Sign of the Times” presenterà il secondo singolo al Saturday Night Live

Appuntamento il 15 aprile

Non hai ancora smesso di ascoltare a ripetizione "Sign of the Times"? Presto potrai aggiungere alla playlist una nuova canzone da solista di Harry Styles!

 

 

Oltre al primo singolo, Billboard conferma che l'artista inglese porterà al Saturday Night Live anche un secondo brano. Hazza si esibirà dal vivo al programma americano sabato 15 aprile. Poi Styles sarà allo show The Graham Norton sulla BBC il 21 aprile, per il debutto live nella sua Inghilterra.

Harry ha scritto le due canzoni e le altre tracce del disco in Giamaica: "Volevo andare in un posto dove non c'erano tutti i miei amici e dove non avrei avuto il desiderio di andare a cena a una certa ora - ha confessato a AMP Radio - non volevo essere distratto ma sentirmi immerso in quello che stavo facendo".

 

 

Intanto sono arrivati i primi complimenti celebri per "Sign of the Times", compresi quelli dei compagni degli One Direction Niall Horan e Liam Payne . Il video della canzone arriverà a fine aprile ma ci sono già le prime immagini rubate dal set.

Tutti i tatuaggi di Harry Styles!

mgid-arc-content-mtv-it-aefd5ffa-9d4b-497c-9493-954de1a12f8d

Ph: Getty Images