Harry Styles scivola su un kiwi mentre sta cantando “Kiwi”

Durante il suo secondo concerto di Londra

Continua l'Harry Styles Live On Tour 2017: una lunga serie di concerti che porterà la pop star anche qui in Italia il 10 novembre per uno show all'Alcatraz di Milano. 

Durante il suo secondo concerto di Londra, il nostro carro Harry ha dato prova di avere un senso dell'equlibrio davvero notevole, mentre scivolava su un kiwi, lanciato da uno spettatore sul palco, proprio mentre si stava esibendo con la su "Kiwi".

Harry afferra l'asta del microfono per contenere la caduta e oplà eccolo tornare in piedi!

Dopo una risata condivisa con la folla di 5.000 persone, il cantante di "Two Ghosts" ha continuato a cantare e ballare.

"Mi avete visto cadere mentre cantavo questa canzone... a quanto pare era un kiwi", ha rivelato al pubblico.

"È stato lui il colpevole, un poltiglia verde con i semi", ha aggiunto, "Oh guarda un'altra! Questo potrebbe finire con l'essere un problema"

Lol

Questo non è certo un incidente isolato per Harry. Il cantante si è trovato spesso in situazioni come queste, che gestisce ogni volta come un vero gentleman.

Recentemente, durante il live all'Hollywood Bowl di Los Angeles in occasione della manifestazione "We Can Survive 2017", Harry è stato vittima di uno spiacevole episodio.

La pop star stava cantando uno dei brani in scaletta quando si è avvicinato ai fan delle prime file: alcuni di loro hanno allungato un po' troppo le mani, toccando in maniera decisamente inopportuna le parti intime di Harry.

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

ph: getty images