Harry Styles ha fatto una previsione su quando potrà tornare sul palco

Sì, ci vuole ancora molta pazienza

Parlando con la collega Stevie Nicks - cantante statunitense e storica voce dei Fleetwood Mac - Harry Styles ha fatto una previsione riguardo il suo possibile ritorno sul palco.

Embed from Getty Images

 

Sì, come immaginerai ci vorrà ancora molto tempo.

"Mi ha detto: 'Non credo che torneremo sul palco, Stevie, fino alla fine del 2021 - ha raccontato la Nicks a Rolling Stone USA riferendo la conversazione avuta con la star di "Fine Line" -  E io mi sono detta, 'Oh, mio ​​Dio, questo ragazzo così giovane sta dicendo a me questo saggio pensiero che ha in testa. È stata una telefonata tra un artista davvero fantastico sui vent'anni e me, sui settanta, che dicevo: 'Noi come comunità musicale di intrattenitori siamo fottuti. Le nostre vite così come le conosciamo sono finite."  

Il nuovo tour mondiale di Harry a sostegno dell'ultimo album "Fine Line" si sarebbe dovuto tenere nella primavera 2020, ma è stato tutto rimandato al 2021. Al momento le date italiane sono state riprogrammate il 12 febbraio 2021 alla Unipol Arena di Bologna e il 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @harrystyles in data:

ph: getty images