Harry Styles pubblicherà il nuovo album “Fine Line” il giorno del compleanno di Taylor Swift

Una coincidenza che non è passata inosservata

Dopo tanta attesa, finalmente Harry Styles ha annunciato titolo e data di uscita del suo nuovo album. Il suo secondo disco solista si chiamerà "Fine Line" e vedrà la luce il 13 dicembre 2019. In attesa di conoscere la tracklist, di seguito puoi ammirare la copertina scattata dal celebre fotografo di moda Tim Walker.

In questo annuncio c'è un particolare che non è certo passato inosservato ai fan di Harry. Il caso (?) ha voluto che "Fine Line" uscirà proprio il giorno del compleanno di Taylor Swift, che cade appunto il 13 dicembre. 

I fan più attenti hanno addirittura trovato delle somiglianze tra la cover di "Fine Line" e quella di "Lover", ultimo album di Tay Tay. L'uso del rosa e dell'azzurro pastello ad esempio, giudica tu stesso.

Come sai, Harry e Taylor sono usciti insieme per un breve ma indimenticato periodo nel 2012. 

Tornando alla musica, un primo anticipo di "Fine Line" è stato il singolo "Lights Up", che ha sancito ufficialmente l'inizio della nuova era musicale di Mr Styles. Il brano è stato accolto con molto entusiasmo da parte dei fan - merito anche di un videoclip decisamente hot che puoi vedere qui sotto - a tal punto da balzare al primo posto della classifica mondiale dei brani più scaricati da iTunes e detronizzare (anche se per poco) "Señorita" di Shawn Mendes e Camila Cabello

ph: getty images