Harry Styles: il nuovo album potrebbe uscire prima di quanto pensi

Tipo ADESSO

Sono giorni carichi di news per i fan di Harry Styles: prima la sua presenza insieme a Millie Bobby Brown al concerto londinese di Ariana Grande, poi la copertina del nuovo numero di Rolling Stone USA dove lo si vede a torso nudo, ora gli interessanti aggiornamenti sul nuovo album.

Un informatore anonimo vicino al cantante ha dichiarato a Us Weekly che Harry starebbe per pubblicare il suo secondo disco solista, che potrebbe uscire già "in tarda estate o in autunno". Oltre a ciò, si vocifera che abbia già girato due videoclip musicali. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @harrystyles in data:

Questi rumors potrebbero rivelarsi molto fondati dato anche la presenza di Harry sulla cover di Rolling Stone, storico magazine musicale statunitense. Al momento parlare al condizionale è d'obbligo, nessuna conferma ufficiale da parte della pop star è ancora arrivata, ma tutti noi speriamo che presto vengano annunciate grandi novità!

Il suo debutto solista senza gli One Direction risale a maggio 2017, quando è stato pubblicato l'album "Harry Styles", dal quale sono stati estratti i singoli "Sign of the Times", "Two Ghosts" e "Kiwi".

ph: getty images