Harry Styles ha comunicato ai fan le nuove date della leg americana del suo tour, che prenderà finalmente il via a settembre 2021 e si concluderà a novembre.
Oltre ad annunciare i concerti riprogrammati, l'artista britannico ha scritto:
"A tutti coloro che si trovano nel Regno Unito e in tutto il mondo, non vedo l'ora di rivedervi, ma per ovvie ragioni non è possibile in questo momento. Condividerò presto altre notizie sugli show in tutto il mondo e sulla nuova musica. Vi amo tutti così tanto. Sono emozionato e non vedo l'ora di vedervi".
Da questo tweet (puoi leggerlo qui) due cose sono evidenti: che presto potremo ascoltare canzoni inedite firmate Harry Styles e che per i concerti italiani della tournée ci vorrà ancora un po' di pazienza. Inizialmente le date di Torino e Bologna avrebbero dovuto svolgersi a maggio 2020 e a febbraio 2021. A quanto pare, potrebbero essere spostate al prossimo anno. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti a riguardo!
Harry ha trascorso le vacanze estive in Italia, in compagnia di Olivia Wilde.
Il cantante 27enne e l'attrice e regista 37enne si sono goduti una gita su uno yacht intorno al Monte Argentario, passando il pomeriggio tra un tuffo, un bicchiere di vino e un libro.
Le foto li mostrano mentre si baciano e mentre si stringono in un ballo. Puoi guardarle qui sul sito di gossip americano PageSix.
ph: getty images