Harry Styles ha scritto un messaggio per la fine della leg americana del tour che ti farà commuovere

Aww <3

Dopo ben 42 concerti, la leg americana del Love On Tour di Harry Styles è giunta al termine. Harry non si è praticamente mai fermato dal 4 settembre, data del primo concerto svoltosi alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

In occasione della fine della prima parte della tournée, l'artista britannico ha scritto un lungo messaggio su Instagram che ti riportiamo tradotto qui:

"Grazie di queste 42 serate speciali. È stato un privilegio esibirmi per voi negli ultimi mesi. Alla band, alla troupe e a tutti coloro che hanno lavorato a questo tour, vi ringrazio dal profondo del mio cuore. L'energia che avete portato mi ha lasciato completamente sopraffatto dalla gioia.

Ai fan e a tutti coloro che sono venuti a vedere questi show, vi ringrazio. Li avete resi tutto ciò che dovevano essere e non mi sono mai sentito così sinceramente supportato. Non lo dirò mai abbastanza, siete incredibili.

Questo tour è stato come la celebrazione del ritorno insieme. Non lo dimenticherò mai. Grazie mille a tutti per l'affetto, ci vediamo molto presto. Trattate le persone con gentilezza. Arrivederci per ora. Vi amo tutti. H"

Per quanto riguarda la leg europea del Love On Tour non si hanno ancora notizie certe. La tournée dovrebbe fare tappa anche in Italia, più precisamente a Torino e Bologna. Inizialmente i concerti erano in programma a maggio 2020 e poi sono stati spostati a febbraio 2021, ma visto il perpetuarsi dell'emergenza sanitaria sono stati posticipati a data da destinarsi.

Stay tuned per saperne di più!

ph: ufficio stampa