Harry Styles da record negli USA con “Fine Line”: arrivano i complimenti di Liam Payne

Congrats!

Con il suo secondo album solista "Fine Line" Harry Styles sta conquistando tutti! Il disco è un successo non solo in UK e in Europa, ma anche negli Stati Uniti, dove ha debuttato alla prima posizione della Billboard 200 Chart, vendendo un equivalente di 478.000 copie. 

Questo traguardo si è rivelato un record: Harry è diventato così il primo artista britannico a debuttare in cima alla classifica di Billboard con ben due album consecutivi. Un primato che non è certo passato inosservato nemmeno ai suoi ex compagni di band, uno su tutti Liam Payne che su Twitter si è complimentato pubblicamente con il collega.

"Le migliori congratulazioni H, per essere diventato il primo artista maschile britannico a debuttare alla n°1 di Billboard con due dischi di fila! Con un traguardo simile, sarai al settimo cielo!"

Harry Styles ha pubblicato "Fine Line" il 13 dicembre. Il progetto ha subito fatto breccia nei cuori dei fan, in particolare una canzone. Si tratta di "Cherry", la traccia numero 5 dell'album, che pare parli di una famosa ex del cantante. A riprova di questa teoria, sul finire del brano si sente anche la voce della ragazza. Clicca qui per scoprire di chi si tratta!

ph: getty images