Harry Styles in concerto a Milano, leggi tutte le date del prossimo tour!

Appuntamento in autunno

Tieniti forte perché questa è una notizia bomba. Harry Styles con un post su Instagram ha annunciato le date del suo tour 2017. E indovina un po'? Il cantante di "Sign of the Times" (divertiti con il quiz sul testo!) si esibirà in autunno anche in Italia: all'Alcatraz di Milano, esattamente il 10 novembre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

/ / SEE.YOU.SOON / /

Un post condiviso da @harrystyles in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tour 2017 di Harry Styles partirà il 19 settembre dal Nord America, 13 le date statunitensi dopo cui volerà in Europa il 25 ottobre. Il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre. Hazza non ha scelto grandi forum dove esibirsi, ma piccoli club per un'atmosfera più intima, in sintonia con le melodie dell'omonimo album di debutto che uscirà in tutto il mondo venerdì 12 maggio.

Oltre a "Sign of The Times" che Harry Styles ha già presentato dal vivo negli Stati Uniti e in Inghilterra, il cantante si è esibito al Saturday Night Live con il secondo singolo estratto dall'album "Ever Since New York". Ma sappiamo che ora stai pensando solo al prossimo concerto italiano e che questa notizia potrebbe averti causato un fangirling ESTREMO: non sei certo l'unico... guarda le reazioni pazze dei fan su Twitter

Svenimenti 

La sala d'attesa di Ticketone

Amore, lacrime e urla

Poi arrivano IPantellas, che riassumono tutto con una gif. LOL

I biglietti saranno in vendita dal 5 maggio alle ore 10 sul circuito Ticketone.

Harry Styles in cifre: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

PH: Getty Images