Harry Styles, ecco chi è la ragazza che ha ispirato “Carolina”

"I met her once and wrote a song about her... And I hope she hears me now"

La misteriosa ragazza che ha ispirato ad Harry Styles la track "Carolina", presente nel suo incredibile album d'esordio, è un bellissima studentessa di 20 anni.

I due si sono incontrati ad un appuntamento al buio organizzato da amici comuni, durante una pausa dalla registrazione del disco. Almeno, secondo quanto afferma il DailyMail.

Il suo nome è Townes Adair Jones, e Harry deve essere stato stregato dalla bellezza castana di questa giovane ragazza, che ha conosciuto un paio di anni fa e con cui ha trascorso una (sola) notte memorabile.

Nella lyrics della canzone è persino presente il nome di battesinmo della ragazza: 

"Moved all the way cause her grandma told her:

Townes, better swim before you drown"

Altri indizi vengono dal fatto che la ragazza non è nata in California, ma attualmente vive a Los Angeles per studiare Francese e Filofosia alla UCLA:

"She's got a family in Carolina

So far away, but she says I remind her of home

Feeling oh so far from home

She never saw herself as a west coaster"

"Townes è andata fuori di testa, è rimasta shoccata, una sorpresa incredibile", ha rivelato una fonte al DM, anche se né lei né Harry hanno dato conferma di questa notizia.

Harry non avrà scritto questa canzone per te, tantomeno per noi, però il fatto che sia ispirata a una ragazza COMUNE ci fa volare altissimo!

Chissà come l'avrà presa la sua nuova presunta fiamma Tess Ward...

Harry Styles: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

PH: Getty Images