Harry Styles ha detto la sua su una futura reunion degli One Direction

Harry ha parlato

Insieme alla bellissima copertina, il numero di settembre di Rolling Stone USA contiene anche una lunga e interessante intervista fatta ad Harry Styles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Here's a first look at our upcoming cover featuring Harry Styles. You can pick it up on newsstands September 3rd. Photograph by @ryanmcginleystudios

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone) in data:

Oltre a parlare dei temi presenti nel suo nuovo disco solista ( tutto sul fare sesso e sentirsi tristi") e raccontare di quanto abbia sperimentato durante le registrazioni ("mi sono fatto un sacco di funghetti in quello studio"), Harry ha parlato anche degli One Direction.

Rob Sheffield, il giornalista che ha realizzato l'intervista, ha fatto al cantante la domanda che milioni di Directioner avrebbero voluto fargli: ci sarà mai una reunion degli One Direction?

"Non lo so. Non credo che direi mai ‘Non lo farò mai più’, perché non è così che mi sento", racconta Harry, che continua "Se ci sarà mai un momento in cui tutti desidereremo davvero farlo, quello sarà il solo momento giusto. Secondo me non dovrebbe trattarsi di altro che di noi che diciamo: ‘Ehi, era un sacco divertente. Dovremmo rifarlo’. Ma fino a quel momento, sento che mi sto godendo il processo del far musica, la sperimentazione. Penso anche che se tornassimo per fare le cose allo stesso modo, non sarebbe la stessa cosa in ogni caso."

Che dire, la speranza è l'ultima a morire!

Ora non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sul secondo album solista di Harry. Stay tuned per conoscere tutte le novità!

ph: getty images