Harry Styles ha cantato dal vivo “What Makes You Beautiful” degli One Direction e ora siamo carichi di nostalgia

Grazie Harry <3

Harry Styles ci ha regalato un memorabile momento nostalgia durante la sua esibizione all'annuale evento Jingle Bell Ballorganizzato lo scorso fine settimana a Londra. Tra le varie canzoni in scaletta, la pop star ne ha cantata anche una che ci ha fatto fare un piacevole tuffo nel passato: stiamo parlando di "What Makes You Beautiful", singolo di debutto degli One Direction uscito nel 2011.

"Se conoscete le parole di questa canzone, per favore cantate insieme", ha urlato Harry prima di iniziare il brano. Il pubblico non se l'è fatto certo ripetere due volte!

La performance di "What Makes You Beautiful" non è l'unica cosa che ha colpito la nostra attenzione. Nel corso del Jingle Bell Ball ha sfoggiato un look da istantaneo svenimento. Camicia di jeans glitterata spudoratamente slacciata e jeans coordinato - ovviamente a zampa. Un outfit dal sapore vintage che puoi ammirare nei dettagli cliccando qui. 

Questo venerdì, il 13 dicembre, uscirà il secondo album di Harry Styles intitolato "Fine Line". Tra i brani che lo hanno preceduto c'è anche "Adore You", il cui video nasconde un sacco di significati. 

ph: getty images