Harry Styles ha BACIATO Lorde dopo averle soffiato un premio

Sempre e comunque un galantuomo

Harry Styles e Lorde sono stati protagonisti di un episodio super aww.

via GIPHY

È successo il 28 novembre agli Australia ARIA Awards, che si sono svolti a Sydney. Harry ha battuto Lorde, "soffiandole" il premio come Best International Artist.

via GIPHY

Prima di salire sul palco per ritirare l'award, Harry si è fermato vicino a Lorde (seduta in prima fila) e le ha dato un BACIO sulla guancia.

Che galantuomo! Un gesto di affetto e rispetto che solo i grandi artisti sanno compiere. Guarda un po' il video qui sotto.

Una volta ricevuto il premio, Harry ha voluto rigraziare tutti i suoi fan e ha aggiunto "tutti quanti qui sono stati molto gentili con me".

via GIPHY

Lorde, non te la prendere per non aver vinto il Best International Artist: hai pur sempre ricevuto un bacio da Harry. Anche se sulla guancia! MILIONI di fan in tutto il mondo ti stanno invidiando immensamente.

via GIPHY

Ricordiamo che Lorde, a differenza di Harry, è stata nominata ai prossimi Grammy Awards (scopri qui tutte le nomination).

Tra i grandi esclusi, oltre a Styles, anche  Ariana Grande e Selena Gomez. Sui social, per queste grandi esclusioni, i fan sono insorti al grido di "ingiustizia"!

ph: getty images