Harry Styles: perché la frase “Do You Know Who You Are?” potrebbe c’entrare con il nuovo album

HS2 is coming!

Ebbene sì, l'uscita del nuovo album di Harry Styles (il secondo da solista) è sempre più vicina! Al momento non si conosce ancora la data di pubblicazione, ma in questi giorni sono apparsi degli indizi che hanno fatto pensare ai fan che manchi davvero poco.

Si tratta di una serie di cartelloni raffiguranti la scritta bianca su sfondo nero "Do You Know Who You Are?". In fondo al poster compare l'acronimo TPWK, che sta a indicare "Treat People With Kindness", frase molto cara ad Harry che ha più volte inserito nel suo merchandising ufficiale. Sulle affissioni è presente anche il logo della Columbia Records, etichetta del cantante di "Sign Of The Times".

I primi cartelloni "Do You Know Who You Are?" sono apparsi in Australia e successivamente anche a Los Angeles, Tokyo e Londra.

Chissà se arriveranno anche nelle città italiane?

Riguardo queste criptiche affissioni Harry Styles non ha ancora ufficializzato nulla, ma nei giorni precedenti ha solo scritto un altrettanto misterioso tweet.

In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone USA, Harry aveva dichiarato che il suo nuovo album solista sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità!

ph: getty images