“Fine Line” di Harry Styles è disco di PLATINO in Italia!

Solo applausi per il nostro Harry <3

Fresco fresco della vittoria come Favorite album - pop/rock agli American Music Awards 2020, "Fine Line" di Harry Styles ha raggiunto un altro importante traguardo: è stato certificato disco di platino qui in Italia!

Il secondo album solista dell'artista inglese è uscito quasi un anno fa, il 13 dicembre 2019. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, è formato da 12 tracce, tra cui i singoli "Lights Up" (mezzo miliardo di stream), "Adore You" (mezzo miliardo di stream e certificato oro in Italia), "Falling" (426 milioni di stream) e la hit estiva "Watermelon Sugar" (1,1 MILIARDI di stream e certificata platino in Italia nonché primo singolo di Harry a essersi piazzato alla posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100). 

L'ultimo singolo in ordine di tempo estratto da "Fine Line" è "Golden", accompagnato da un video ufficiale girato in Italia, più precisamente nella splendida Costiera Amalfitana. Una scelta che conferma ancora una volta l'amore di Harry verso il nostro Paese. I fan italiani sono molto felici di questa decisione e hanno letto nella clip diversi significati che riguardano la vita professionale e artistica del cantante. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images