Harry Styles: durante il live di Londra ha festeggiato l’anniversario dei genitori di una fan

Altro concerto, altro momento da ricordare

Si allunga la lista dei momenti memorabili che accadono durante i concerti di  Harry Styles!

Dopo la confessione shock di una fan, l'esilarante pronuncia del nome "Ornella", il suo super selfie con Cesare Cremonini e la dedica ad Ariana Grande, ora è tempo degli anniversari di coppia!

via GIPHY

Durante il concerto del 12 aprile alla O2 di Londra, Harry ha festeggiato l'anniversario del primo appuntamento dei genitori di una fan presenti tra il pubblico.

via GIPHY

I due coniugi si chiamano Karen e Richard e hanno accompagnato la figlia allo show proprio nel giorno del 32° anniversario del loro primo incontro.

Harry Styles ci ha scherzato su come al solito e non si è fatto sfuggire qualche battuta:

"Richard ora starà pensando 'Le ho detto che volevo il take-away e un film e lei mi ha portato a questo maledetto concerto!'. Mi dispiace Richard, mi dispiace molto, ma sono così contento che tu sia qui. Grazie per aver deciso di voler passare il vostro anniversario qui con noi. Un applauso per Karen e Richard!"

Inutile dire che la figlia di Karen e Richard era felicissima del pensiero rivolto da Harry ai suoi genitori. La ragazza lo ha ringraziato più volte su Twitter, con una serie di post dolcissimi.

Chissà quali altri momenti memorabili ci regalerà Harry Styles durate i suoi concerti!

ph. getty images