Harry Styles: ecco quando potrai ascoltare il suo nuovo singolo “As It Was”

Manca pochissimo

L'1 aprile potrai ascoltare il nuovo singolo di Harry Styles e no, non si tratta di un pesce d'aprile. Ci sono cose su cui non scherzeremmo mai. Il nuovo singolo del cantautore britannico si intitola “As It Was” ed è in uscita proprio questo venerdì.

Ancora poche ore ci separano quindi dall'inizio della nuova era musicale di Harry Styles. Negli scorsi giorni il membro degli One Direction, che dal 2016 risultano in pausa a tempo indefinito, ha annunciato l'arrivo del suo terzo album solista, che segue il debutto omonimo del 2017 e “Fine Line” del 2019.

Il lavoro è intitolato “Harry's House”, uscirà il prossimo 20 maggio e su Instagram Harry Styles ha rivelato la copertina. Questo invece è il trailer dell'album.

Dopo l'annuncio, sui social sono comparse alcune attività criptiche sui social, tra cui la creazione di un account Instagram chiamato You Are Home. Il mese scorso, inoltre, Harry è stato avvistato mentre girava un video musicale su un letto gigante fuori da Buckingham Palace, a Londra.

Nelle scorse ore, attraverso i suoi canali social Harry ha svelato che il primo singolo dell'album si chiama “As It Was” e uscirà l'1 aprile. L'annuncio è accompagnato da una serie di foto in cui l'artista appare di spalle.

Manca quindi pochissimo. Nel giro di una manciata di ore potremo finalmente fare la prima visita all'interno della “Harry's House”. E non dimentichiamo che sarà inoltre possibile vedere Harry Styles dal vivo a luglio, quando arriverà in Italia per due concerti che si preannunciano imperdibili!

ph: getty images