Harry Styles: “Behind the album” è il documentario sulla registrazione del suo disco d’esordio

Scopri tutti i dietro le quinte

Sono passati solo pochi giorni da quando Harry Styles ha pubblicato il suo primo album da solista, ed ecco un'altra incredibile sorpresa: è uscito "Harry Styles: behind the album", un documentario che racconta le fasi di lavorazione del suo disco d'esordio.

Un'esclusiva di Apple Music, il reportage descrive i dietro le quinte della nascita dell'album, che il cantate di "Sign of the Times" ha registrato in Giamaica, Los Angeles e Londra. Che bomba fare il giro del mondo insieme a Harry!

I fan avranno la possibilità di vedere Harry eseguire per la prima volta le tracce del disco presso i famosi Abbey Road Studios di Londra, oltre a guardare un'intervista esclusiva ad Harry.

"Non ho mai avuto la possibilità di fare un album completo nel modo in cui ho realizzato questo", racconta Hazza nel trailer del film. "Ho voluto vedere se fossi riuscito a scrivere qualcosa che le persone potessero amare senza sapere tutto su di me".

Sì, ci sei riuscito! La prova è che i biglietti per il Live on Tour 2017 sono andati esauriti in pochissimo tempo, ma Harry ha chiesto all'organizzatore di ricontrollare le transazioni e rimettere in vendita i ticket acquistati in modo "sospetto".

Harry Styles: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

Ph: Getty Images