Harry Styles dice la sua sulla possibilità di una reunion degli One Direction

“Penso che sarebbe fantastico”

Gli One Direction non si sono mai ufficialmente sciolti. Dal 2016 la boy band è però entrata in pausa a tempo indefinito e quello che tutti noi ci stiamo chiedendo da allora è: li rivedremo mai di nuovo insieme? A provare a dare una risposta a questa domanda ora è stato Harry Styles.

Il cantautore inglese è attualmente impegnato nella promozione del suo terzo fortunatissimo album solista “Harry's House”, trainato dal successo del singolo “As It Was”. Nel corso di una recente intervista con Spout Podcast ha comunque avuto modo di parlare anche del gruppo che ha lanciato la sua carriera.

Riguardo alla possibilità di una reunion degli One Direction, la conduttrice del podcast Tamara Dhia gli ha chiesto: “Pensi che ci sarà mai un giorno in cui tu e i ragazzi condividerete di nuovo il palco insieme?”.

Harry Styles ha risposto: “Non lo so. Voglio dire, penso che il pensiero sia davvero carino. Penso che abbiamo vissuto tutti qualcosa di davvero speciale insieme e c'è molto amore lì. Quindi sì, penso che se ci fosse un momento per farlo nel modo giusto, penso sarebbe fantastico”.

one-direction-ultimo-video-history-compie-5-anni-fan-festeggiano-cosi

Lo pensiamo anche noi che sarebbe fantastico, caro Harry, lo pensiamo anche noi.

ph: getty images