Harry Styles dice no alle crocchette di pollo sul palco: “Non mangio carne”

Divertente siparietto durante un suo concerto a New York

Harry Styles è stato protagonista di un siparietto inaspettato e divertente durante uno dei concerti del suo Love on Tour tenuti al Madison Square Garden di New York, dove si esibirà fino al 21 settembre. Ecco cos’è successo quando un fan ha tirato alcune crocchette di pollo sul palco.

Nel corso del concerto, a un certo punto il cantautore inglese ha interrotto lo show dopo essere stato raggiunto da alcune crocchette di pollo lanciate da uno spettatore che, probabilmente, voleva attirare la sua attenzione.

harry-styles-parla-italiano-concerto-bologna-video

Harry Styles, che nel 2023 tornerà in concerto anche in Italia, ha raccolto una crocchetta di pollo è ha chiesto: “È un chicken nugget? Un approccio interessante, molto interessante per attirare l’attenzione. Ma mi dispiace, non mangio pollo, non mangio carne”. Piuttosto a sorpresa, ha poi ribadito il concetto anche in lingua italiana: “Non mangio carne”.

Dopo aver rispedito la crocchetta tra il pubblico, Harry ne ha raccolta un’altra e ha aggiunto: “Prima di tutto, è fredda e immagino sia molto vecchia”. Una volta individuato tra il pubblico il fan che l’ha lanciata, gli ha quindi detto: “La vuoi indietro? Perché?” e l’ha invitato a “non mangiarla, non puoi sapere cosa c’è per terra. Te ne prendo un’altra!”.

Oltre a dimostrare una notevole dose d’ironia, il cantante è riuscito così a dare anche il buon esempio. Bravo Harry!

ph: getty images