Harry Styles ha fatto una dedica speciale ad Ariana Grande durante il concerto di Manchester

<3

Il Live On Tour 2018 di Harry Styles sta continuando alla grande!

via GIPHY

Dopo aver fatto definitivamente innamorare l'Italia con la sua pronuncia del nome "Ornella" durante il concerto di Milano e il suo super selfie con Cesare Cremonini a Bologna, Harry ha regalato un altro momento memorabile a Manchester.

 

Milan, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Durante il suo live del 9 aprile alla Manchester Arena - luogo nel quale lo scorso maggio ci fu il terribile attentato - Harry Styles ha dedicato "Just A Little Bit Of Your Heart" all'amica e collega Ariana Grande.

"Ho scritto questo brano qualche anno fa e l'ho dato a una cantante di nome Ariana Grande" ha detto Harry poco prima di cantare "Just A Little Bit Of Your Heart". "Per me questa canzone ha sempre significato molto e stasera ancora di più".

Il momento di questa speciale dedica ad Ariana è stato uno dei più emozionanti dello show, come testimoniano i numerosi video postati dai fan su Twitter.

A proposito di Ariana Grande: stando ai rumors il suo nuovo singolo dovrebbe uscire a fine aprile! Al momento non è stato ancora confermato nulla, tranne che il nuovo album di Ariana sarebbe grandioso.  

ph: getty images