Harry Styles terrà un concerto evento a dicembre per presentare il nuovo album “Fine Line”

Preparati a volare a Los Angeles

Per presentare il suo attesissimo nuovo album "Fine Line"Harry Styles ha deciso di fare le cose in grande, molto in grande!

Il giorno dell'uscita del disco, il 13 dicembre, la pop star terrà uno speciale concerto a Los Angeles. In caso fossi disponibile a prendere un aereo che ti porti oltreoceano, sappi che i biglietti per Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only saranno disponibili da venerdì 8 novembre, ma per chi pre-ordinerà l'album ci sarà la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva.

"Fine Line" sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell'album. La tracklist del disco sarà formata da 12 canzoni: in attesa di conoscere tutti i titoli, di seguito puoi ammirare la copertina scattata dal famoso fotografo di moda Tim Walker. 

Il nuovo album di Harry Styles è stato anticipato dal singolo "Lights Up". La canzone è stata prodotta da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Harry. Il video di "Lights Up" - decisamente hot - è stato girato in Messico e ha già superato le 31 milioni di visualizzazioni su YouTube. Per rivederlo non devi far altro che cliccare play qui sotto.

In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone USA, Harry aveva dichiarato che il suo suo secondo disco solista sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". 

ph: ufficio stampa, credito