Harry Styles: due nuovi concerti in Italia nel 2018

Si esibirà a Milano e Bologna

Fantastiche notizie per chi non è riuscito ad acquistare i biglietti per il concerto milanese del prossimo 10 novembre: Harry Styles ha annunciato due nuove date in Italia per il 2018!

 

 

Il Live On Tour tornerà quindi anche il prossimo anno e per di più in palazzetti che possono ospitare molte più persone rispetto a quelli dei primi show annunciati.

 

 

/ / MORE.TOUR / /

Un post condiviso da @harrystyles in data:

 

Ma andiamo al sodo, ecco le nuove date dei concerti italiani del cantante di "Sign of the Times" (la sai a memoria? Ti sfidiamo qui!):

 

2 aprile 2018, Forum di Assago (Milano)

4 aprile 2018, Unipol Arena di Casalecchio (Bologna)


Harry Styles è tra gli artisti che stanno lavorando in prima persona per tutelare i fan dalle rivendite scorrette dei biglietti dei concerti. Per questo l'artista inglese ha deciso di attivare un sito dedicato alla presale - harrystyleseurope.ontouraccess.com - dove ci si può iscrivere da oggi all'11 giugno alle ore 10 per prenotare i ticket. La vendita generale parte il 16 giugno alle ore 9 su LiveNation. Intanto, se vuoi qualche anticipazione, guarda la scaletta del concerto di Londra, che si è aperto con "Ever Since New York"!

Tutte le news di oggi in breve!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

Ph: getty images, via Ufficio Stampa Live Nation