Fantastiche notizie per chi non è riuscito ad acquistare i biglietti per il concerto milanese del prossimo 10 novembre: Harry Styles ha annunciato due nuove date in Italia per il 2018!

Il Live On Tour tornerà quindi anche il prossimo anno e per di più in palazzetti che possono ospitare molte più persone rispetto a quelli dei primi show annunciati.
Ma andiamo al sodo, ecco le nuove date dei concerti italiani del cantante di "Sign of the Times" (la sai a memoria? Ti sfidiamo qui!):
2 aprile 2018, Forum di Assago (Milano)
4 aprile 2018, Unipol Arena di Casalecchio (Bologna)
Harry Styles è tra gli artisti che stanno lavorando in prima persona per tutelare i fan dalle rivendite scorrette dei biglietti dei concerti. Per questo l'artista inglese ha deciso di attivare un sito dedicato alla presale - harrystyleseurope.ontouraccess.com - dove ci si può iscrivere da oggi all'11 giugno alle ore 10 per prenotare i ticket. La vendita generale parte il 16 giugno alle ore 9 su LiveNation. Intanto, se vuoi qualche anticipazione, guarda la scaletta del concerto di Londra, che si è aperto con "Ever Since New York"!
Tutte le news di oggi in breve!
Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!
Ph: getty images, via Ufficio Stampa Live Nation