Harry Styles: se sei curioso di sapere chi preferisce (musicalmente parlando) tra Liam, Louis, Niall e Zayn devi vedere questo video

LOL

Harry Styles non è solo un talentuoso cantante, ma ha dato prova di cavarsela molto bene anche nei panni di conduttore. Per un giorno il 25enne ha preso il posto di James Corden alla guida del The Late Late Show e ha ospitato in studio una sua famosissima ex: Kendall Jenner.

I due si sono divertiti facendo un gioco che consisteva nello scegliere se rispondere a una domanda o se mangiare qualcosa di disgustoso. A un certo punto Kendall ha chiesto ad Harry di stilare una classifica della musica solista di Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Il cantante piuttosto di rispondere ha preferito mangiarsi una scorpione! Vedere per credere.

Tra le domande fatte dalla modella a Harry c'è anche quella che recitava: "Quale canzone del tuo primo album parla di me?". Clicca qui per scoprire cosa ha risposto!

Questo venerdì, il 13 dicembre, uscirà il secondo album di Harry Styles intitolato "Fine Line". Tra i brani che lo hanno preceduto c'è anche "Adore You", il cui video nasconde un sacco di significati. 

ph: getty images