Harry Styles ha svelato la canzone preferita del suo ultimo album

Sarà la stessa che preferisci tu?

Harry Styles il 12 maggio 2017 ha pubblicato il suo primo e attesissimo album da solista. Un progetto molto personale, come si è subito intuito dalla scelta del titolo: semplicemente il suo nome e cognome.

Ne sono passati di mesi e chissà quante volte hai ascoltato il disco. Siamo sicuri che hai una canzone che preferisci più delle altre! Uno dei due super singoli "Sign of the Times" e "Two Ghosts"? O canzoni più "nascoste" come "Woman" e "Only Angel"?

 

 

 

 

 

 

HARRY.STYLES //12.MAY.17//

Un post condiviso da @harrystyles in data:

 

 

 

 

 

Quante volte ti sarai chiesto qual è la canzone del cuore di Harry contenuta nel disco? Chissà poi per quale motivo! E soprattutto: sarà la stessa che preferisci tu? Ora è giunto il momento di scoprirlo.

Il cantante lo ha svelato nel corso di un'intervista molto intima al Grammy Museum di Los Angeles venerdì 15 settembre. Chiacchierando con Jeff Bhasker e Cameron Crowe, Harry ha confidato che la sua best songs del suo primo album solista.

"L'ultima canzone del disco  "From the Dining Room" è quella più personale in assoluto e quindi penso anche la mia preferita" ha dichiarato la star. Una canzone molto particolare, che parla del rimpianto di aver perso un amore.

Harry, ora non ti resta che confessare chi è la lei alla quale ti riferisci nel testo! 

Harry Styles, tutte le sue donne​

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images