Harry Styles ha cantato “Se telefonando” durante il concerto di Bologna

Harry, impossibile non amarlo!

I momenti memorabili che Harry Styles ha regalato durante la tappa bolognese del suo Love On Tour sono stati tanti. Uno su tutti quando ha intonato insieme alle migliaia di fan radunati all'Unipol Arena "Se telefonando", una della canzoni che ha fatto la storia della musica italiana, scritta da Ghigo De Chiara e Maurizio Costanzo sulla musica di Ennio Morricone e cantata da Mina.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO POSTATO DAI FAN

Quello di "Se telefonando" non è stato l'unico omaggio di Harry all'Italia fatto durante lo show di Bologna. L'artista ha tenuto anche un sentito discorso nella nostra lingua!

"Sto imparando l'italiano, ma molto lentamente - ha detto al microfono - Per favore siate pazienti con me! Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato! Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie di essere qui stasera, vorrei che foste liberi di essere chi volete."

Puoi vedere il video completo pubblicato da un fan su YouTube di seguito!

La data all'Unipol Arena è stata la prima delle due tappe italiane del Love On Tour di Harry Styles. Martedì 26 luglio è la volta del Pala Alpitour di Torino.

Di seguito trovi alcune informazioni utili per arrivare preparato!

Harry Styles a Bologna e Torino: gli orari degli show

Harry Styles: ecco chi aprirà i concerti di Bologna e Torino

Harry Styles live in Italia: le anticipazioni sulla scaletta dei concerti a Bologna e Torino

ph: ufficio stampa