Dopo diversi rinvii dovuti all'emergenza coronavirus, il Love On Tour di Harry Styles è finalmente partito! La leg americana ha preso il via sabato 4 settembre dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas e continuerà fino alla fine di novembre.
Prima di iniziare il concerto, Harry ci ha tenuto a dare questo messaggio al pubblico presente:
"Voglio ringraziarvi ragazzi per esservi vaccinati o testati per poter venire qui stasera - per poter partecipare allo show, infatti, era necessario mostrare l'avvenuta vaccinazione o esito negativo del tampone, ndr - L'intero team di Love On Tour ha fatto lo stesso e stiamo tutti prendendo tutte le precauzioni possibili per assicurarci che questi spettacoli possano svolgersi in sicurezza. So che le cose sono un po' diverse, ma per proteggervi a vicenda vi chiedo di fare anche la vostra parte tenendo le mascherine indossate mentre siete nell'edificio e durante lo spettacolo. Ho sempre scoperto che si può dire molto su una persona dai suoi occhi."
Nel corso del concerto, Harry ha presentato dal vivo le canzoni del suo ultimo album "Fine Line" (uscito a dicembre 2019) oltre al brani del suo disco di debutto solista "Harry Styles" (2017) e "What Makes You Beautiful" degli One Direction.
Durante la serata c'è stato anche un piccolo fuori programma, ovvero uno scivolone di Harry sul palco che ha saputo gestire con grande maestria. CLICCA QUI e QUI per vedere il video della caduta postato dai fan sui social.
Il Love On Tour dovrebbe fare tappa anche in Italia, più precisamente a Torino e Bologna. Inizialmente i concerti erano in programma a maggio 2020 e poi sono stati spostati a febbraio 2021, ma visto il perpetuarsi dell'emergenza sanitaria sono stati posticipati a data da destinarsi.
ph: ufficio stampa