Harry Styles ama l’Italia e ha attraversato lo Stivale con un viaggio in solitaria

A saperlo che era nel Belpaese...

Harry Styles e l'Italia, un amore ricambiato. Il pubblico tricolore, noi compresi, ama particolarmente il cantautore inglese lanciato dagli One Direction e lui conferma ancora una volta di essere innamorato del nostro paese.

In passato, e anche di recente, Harry Styles è stato avvistato in più di un'occasione in Italia. L'ultima volta risale ad appena una manciata di giorni fa, quando è stato visto insieme alla compagna Olivia Wilde in quel di Civita di Bagnoregio, frazione del comune di Bagnoregio in provincia di Viterbo, nel Lazio, dove secondo alcune voci avrebbe comprato casa.

Non solo. Nel corso di una recente intervista con Zane Lowe su Apple Music per il lancio del suo nuovo album “Harry's House”, in uscita venerdì 20 maggio e che non vediamo l'ora di ascoltare, Harry Styles ha anche svelato di aver attraversato il nostro paese in gran segreto. L'ha fatto con un viaggio on the road in solitaria.

Al riguardo, Harry ha raccontato: “È stato come un viaggio a tempo indeterminato. Ho guidato fin lì con un amico. Lui, dopo un paio di giorni, è tornato indietro in aereo, io sono rimasto per un paio di settimane, da solo. Andavo in giro, prendevo un caffè, mi sedevo. Penso di essermi rilassato molto, mi sentivo come se nessuno sapesse dove mi trovavo. Mi sentivo un essere umano. Infine, ho guidato per tutto il viaggio di ritorno, non c’era nessuno con me. Io amo guidare”.

Harry Styles non ha specificato quali posti dell'Italia abbia visitato di preciso, ma ha detto che ogni tanto qualche persona si accorgeva della sua presenza e gli scattava una foto. Chi ha avuto la fortuna di incrociarlo?

ph: getty images