Harry Styles: la voce narrante del trailer di “Adore You” è di una cantante che amiamo molto

L'hai riconosciuta?

A giudicare dal trailer pubblicato poco fa sul canale YouTube di Harry Styles, il video del nuovo singolo "Adore You" sarà carico di significati. 

Si tratta di una clip dalla durata di quasi 3 minuti in cui viene raccontata la storia di un ragazzo -  interpretato dal cantante - che nasce e cresce sull'isola di Eroda, un luogo poco incline alla diversità e sempre coperto dalle nuvole.

Harry veste i panni del protagonista del video trailer, nato con qualcosa di molto speciale: un sorriso in grado di illuminare l'isola di Eroda e i suoi abitanti, abitanti che non lo accettano di buon grado.

A narrare la storia è una voce molto particolare, che ti sembrerà di conoscere molto bene. Si tratta di una cantante, che ha raggiunto un grandissimo successo in tutto il mondo negli ultimi due anni. Siamo certi che dopo aver cliccato play qui sotto e aver saputo che è spagnola la riconoscerai immediatamente.

Si tratta di Rosalía!

Tutto ciò ha scatenato la fantasia dei fan, che si sono posti una serie infinita di domande. Una su tutte: "Adore You" è una canzone realizzata insieme a Rosalía o la cantante ha collaborato in qualche altro brano presente nel nuovo album di Harry "Fine Line"? Al momento non sappiamo nulla di certo, solo che "Adore You" vedrà la luce il 6 dicembre, come avevano preannunciato una serie di manifesti affissi in diverse città. Stay tuned per saperne di più!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ADORE YOU. COMING DEC 6.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

"Fine Line" vedrà la luce il 13 dicembre, circa due anni dopo "Harry Styles", il disco che ha segnato il suo debutto solista uscito a maggio 2017. Il nuovo album sarà seguito da un tour mondiale, che toccherà l'Italia in primavera con due concerti a Torino (15 maggio) e a Bologna (16 maggio). Clicca qui per avere tutte le informazioni utili sui concerti, prezzi dei biglietti compresi.

ph: getty images