Halsey ha confermato che nel nuovo album “Manic” ci sarà anche Suga dei BTS

Ha spiegato perché ha scelto proprio lui

Halsey ha svelato data di uscita e tracklist del suo nuovo album di inediti "Manic". Il progetto uscirà il 17 gennaio e vedrà la partecipazione di 3 artisti: del rapper Dominic Fike, della cantautrice canadese Alanis Morissette e della star del k-pop Suga dei BTS.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

January 17, 2020

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

La collaborazione con Suga è stata confermata dalla stessa Halsey nel corso di una diretta Instagram. La star di "Without Me" ha scelto proprio lui perché oltre a essere uno straordinario artista, è stato in grado di cogliere subito il mood del disco.

Halsey aveva già collaborato con tutti i BTS in "Boy With Luv", singolo che ha infranto il record mondiale con il videoclip ufficiale: è il più visto della storia di YouTube nelle 24 ore dall'uscita con ben 74,6 MILIONI di views! Motivo per il quale è apparso anche nel libro dei Guinness World Records 2020.

Halsey porterà in Italia il suo Manic World Tour il 13 febbraio 2020, quando si esibirà al Mediolanum Forum di Milano. QUI trovi tutte le informazioni utili sul concerto, prezzi dei biglietti compresi.

ph: getty images