Halsey parla del suo primo amore per una ragazza nel video di Eastside

Non l'ha mai più vista

Negli ultimi giorni Halsey ha vissuto momenti complicati: si è lasciata dopo 1 anno con G-Eazy e il primo concerto dopo la rottura non è stato affatto semplice. Ora si apre un nuovo capitolo della sua vita e si ricomincia dalla musica!

via GIPHY

È uscito il video di Eastside, del producer Benny Blanco featuring Halsey e Khalid. Dolce e malinconico al tempo stesso. Eccolo qui:

Nel video Halsey (Ashley è il suo vero nome) ci racconta un po' dei suoi anni da adolescente. Il posto dove lavorava (un negozio di macchine), il liceo che frequentava e anche il luogo dove è andata in un camping estivo. Momento indimenticabile della sua vita, perché lì ha conosciuto Lily, la prima ragazza di cui si è innamorata.

via GIPHY

Tornando a casa Ashley l'ha confidato alla mamma che le è ha detto che è ok amare una persona dello stesso sesso. Love is love. Aww.

Non è la prima volta che Halsey parla della sua vita sentimentale. Lei, infatti, rientra nel gruppo di star che non ha avuto mai paura di definirsi bisessuale. A un amore tra ragazze ha anche dedicato Strangers, il pezzo insieme a Lauren Jauregui.

ph: getty