Halsey: il nuovo album dovrebbe intitolarsi “Manic”

Ecco gli indizi

Il mistero del titolo del nuovo disco di Halsey potrebbe essere stato svelato. Alcuni fan della cantante hanno ricevuto delle lettere che sembrano confermare che l'album - il terzo in studio della sua carriera - si chiamerà "Manic". 

Nei messaggi compare la frase "Ciao, il mio nome è Ashley, piacere di conoscerti". Le lettere che formano la parola "Manic" sono diverse e molto più evidenti rispetto alle altre, per questo in tanti hanno pensato possa essere il nome dell'album.

Se così fosse, un indizio sul titolo era già presente nel videoclip di "Nightmare", ultimo singolo di Halsey. Clicca play qui sotto e prova a scovarlo!

Venerdì 13 settembre la cantante pubblicherà la nuova canzone inedita "Graveyard". Stando a quel che si dice in rete, il brano sarebbe stato realizzato in collaborazione con l'autore e producer di hit Louis Bell, che con Halsey ha già lavorato in "Without Me". Inoltre Louis ha collaborato a successi come "Havana" di Camila Cabello, "Sucker" dei Jonas Brothers e "Lover" di Taylor Swift.

ph: getty images