Halsey, “Now or Never”: il video del primo singolo dall’album “Hopeless Fountain Kingdom”

Lo ha diretto la cantante!

Halsey sarà in concerto in Italia a giugno e finalmente ha svelato una delle canzoni in scaletta! È "Now Or Never", il primo singolo dal suo nuovo album intitolato "Hopeless Fountain Kingdom".

 

Il video del brano è stato diretto dalla stessa cantante 22enne, alla sua prima prova da regista: "È solo una parte di una lunga storia - ha spiegato Halsey - che parla di due persone innamorate, nonostante certe forze cerchino di separarli". Iconografie rock, sobborghi metropolitani e ali d'angelo: l'artista si è ispirata all'ambientazione di "Romeo + Giulietta" con Leonardo DiCaprio.

 

I personaggi del video hanno anche un account Twitter, Luna per Romeo-Halsey e Solis per Giulietta (l’attore Don Lee). Come Montecchi e Capuleti, i due hanno anche le loro rispettive case: Aureum, casa di Luna e Angelus di Solis. "Now or Never" fa da apripista all'atteso "Hopeless Fountain Kingdom", il secondo album di Halsey con cui proverà a replicare l'incredibile successo di "Badlands" (quale canzone del disco ti rappresenta? Test!).

La cantante ha poi duettato con Justin Bieber su “The Feeling” e ha fatto un'incredibile featuring in “Closer” dei Chainsmokers: ora tocca al nuovo album che uscirà il 2 giugno!

Guarda le altre news di oggi!

Halsey: guarda la sua evoluzione attraverso i cambi di look

mgid-arc-content-mtv-it-3698b607-56a9-47ae-9741-ff7bcb4f9abf

Ph: via YouTube, HalseyVevo