Halsey sogna di poter collaborare con Harry Styles e Grimes

Speriamo diventi realtà!

in occasione dell'uscita del suo primo libro di poesie intitolato "I Would Leave Me If I Could"Halsey ha rilasciato un'interessante intervista a Vogue.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

La cantante ha raccontato molto di sé e della sua musica, compresi quali sono gli artisti con cui sogna di collaborare.

"Vorrei davvero lavorare con Grimes, perché la amo e l'ho sempre amata - risponde Halsey - Sono anche la sua più grande fan. Vorrei anche collaborare con Harry Styles. Ho adorato il suo ultimo disco. Sono così orgogliosa di lui non solo come fan ma anche come collega. È uno vero. Penso che potremmo creare qualcosa di veramente interessante insieme."

Nel corso dell'intervista al famoso magazine, Halsey ha anche parlato dell'eventualità di realizzare un album punk rock in futuro.

"Vorrei davvero farlo, ma deve venire naturale. Non mi sono mai seduta e detta 'Ok, voglio fare questo tipo di disco'. Il tipo di album si fa da solo. Quando arriverà quel momento, accadrà. Alla fine ho sicuramente bisogno di farlo, perché sto iniziando a diventare vecchia per l'angoscia e il punk."

Halsey si è già approcciata a questo genere musicale, come dimostra la recente collaborazione con Machine Gun Kelly nel singolo "Forget Me Too". Puoi riascoltarla qui sotto!

ph: getty images