Halsey ha condiviso una foto del suo primo tour e stenterai a riconoscerla

Accompagnata da delle parole molto importanti

Halsey ha scelto di condividere uno scatto del suo primo tour risalente a 3 o 4 anni fa per dare ai fan un messaggio molto potente.

Nella prima immagine stenterai a riconoscerla: si vede Halsey quasi bambina, come intimorita mentre canta al microfono. Se scorri la foto ne troverai un'altra, nella quale si vede una folla di persone riempire un palazzetto. 

L'aspetto più importante di questo post da tenere bene a mente è il lungo copy scritto da Halsey. Qui sotto puoi leggerne la traduzione.

"La prima fotografia risale al mio primo tour di sempre. La seconda è presa da quello più recente. Queste foto sono state scattate a circa 3/4 anni di distanza. Mi sono sentita in dovere di condividerle oggi per ricordare che non esiste un telescopio per la tua crescita. Non potrai mai sapere se quella è la scelta giusta. Se è la mossa giusta. Ma se ci credi e prendi decisioni vere e autentiche per te, l'universo ti ripagherà con gentilezza, non importa quanto sia difficile la strada. Sbocciare è un processo oscuro e solitario che arriva a una grande ricompensa emotiva. Vi voglio bene".

In questi giorni Halsey ha promesso ai fan che il nuovo disco di inediti uscirà entro il 2019 e ha spiegato quale sarà il mood del progetto. Clicca qui per saperne di più

ph: getty images