Halsey è in Italia: selfie con i fan aspettando il concerto di stasera

Il grande giorno è qui!

Finalmente è arrivato il momento: oggi Halsey è in concerto in Italia, con l’unica data al Milano Summer Festival, e noi stiamo saltando di gioia!

Dai suoi esordi Halsey non si è mai fermata, collezionando uno dopo l'altro tantissimi successi fenomenali! L'ultimo lo ha raggiunto con il suo nuovo album "Hopeless Fountain Kingdom", con cui ha interrotto il dominio maschile della Billboard 200. E proprio stasera potremo sentire live "Strangers", "Eyes Closed", "Now or Never" e tutte le canzoni del disco. 

 

 

Halsey with a fan today in Milan!

Un post condiviso da Halsey Updates (@iamhalseyupdatesi) in data:

 

Qualche fortunato fan ha incontrato la cantante a Milano e Halsey ha dedicato a tutti un sorriso e si è prestata per i selfie

Tornando indietro, ti ricordiamo che l'album "Badlands" è Platino, e poi come non citare il duetto con Justin Bieber nella bellissima “The Feeling” e il suo featuring in “Closer” dei Chainsmokers?! La cantante di "Colors" ha anche pubblicato il brano “Not Afraid Anymore” per il film “Cinquanta sfumature di Nero, insieme a lei nella colonna sonora della pellicola, compaiono artisti del calibro di Taylor Swift, Zayn Sia.

Camaleontica Halsey: tutti i tagli e colori di capelli

mgid-arc-content-mtv-it-fa51d99e-9edb-4046-969b-552ea1b26764

PH: Getty Images