Halsey ha fatto i complimenti a Taylor Swift per quanto dichiarato sullo scrivere canzoni: ecco il botta e risposta

<3

In occasione della sua splendida copertina del numero di marzo di Elle UK, Taylor Swift ha rilasciato un'intervista nella quale spiega molto bene che cosa vuol dire secondo lei scrivere canzoni oggi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

♥️ ME by @quentin_jones ♥️ Thank you @elleuk!

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Le parole dette da Tay Tay hanno colpito molto anche Halsey, che tramite un appreciation post pubblicato su Twitter, ha voluto fare i complimenti alla collega.

"Il saggio sul scrivere canzoni fatto da Taylor Swift su Elle Magazine è stupendo. Sii specifico = il tuo pubblico si fiderà della tua esperienza e nessuno lo fa meglio di T, che un decennio fa mi ha insegnato a chiamare una rossa per nome".

Taylor ha subito scritto ad Halsey la più dolce delle risposte:

"Qualcuno qui sta sorridendo e arrossendo. Grazie mille per averlo letto!!". Aww, adoriamo quando le grandi donne della musica si sostengono pubblicamente!

Riguardo a quanto dichiarato da Tay Tay a Elle UK, qui sotto ti riportiamo alcuni dei passaggi più significativi:

"I testi delle canzoni che colpiscono sono proprio quelli con il maggior numero di dettagli. […] Nel pop del giorno d'oggi, i brani più orecchiabili ed efficaci contengono riferimenti precisi come “Kiki do you love me?” […] Pensa a me che quest’anno, mentre ero in tour negli stadi, ho ascoltato migliaia di persone cantare appassionatamente il brano che una giovane donna di Cuba ha dedicato alla sua Havana", ha dichiarato Taylor riferendosi a Camila Cabello, che insieme a Charli XCX è stata la supporting act del Reputation Stadium Tour. 

"Adoro usare la nostalgia come ispirazione quando sto scrivendo canzoni per lo stesso motivo per cui mi piace fare fotografie" ha continuato Taylor, raccontando meglio il suo modo di comporre. "Mi piace essere in grado di ricordare tanto i momenti più belli quanto quelli più brutti. Voglio ricordare il colore di quel maglione, la temperatura dell’aria, lo scricchiolio dei tasselli di legno del pavimento, l’ora in cui il tuo cuore è stato rubato o distrutto o risanato o conquistato per sempre".

In questi giorni si sono moltiplicati i rumors che danno il nuovo album di Taylor Swift per imminente. QUI trovi il recap di quello che si dice in giro. 

ph: getty images